
Come lavoriamo
La lavorazione è molto semplice...fa tutto la NATURA e i 432 hz della musica di Mozart Nel nostro CAMPO MELODICO di Vermiglio infatti tutte le mattine da aprile a novembre i fiori e il terreno sono inONDATI semplicemente delle melodie della Musica classica.
Da gennaio 2019 anche nel negozio di Trento in via San Pietro 74, si sente la musica ....ma questa volta di EMILIANO TOSO http://tiny.cc/7nw7mz , che è un biologo molecolare e musicista ispirato ...da QUALCUNO...Il suo piano è accordato a 432 hz e la sua musica viene fatta ascoltare negli ospedali, alle donne in gravidanza, ai bambini e tutti ne traggono beneficio e autoguarigione.
Ecco come le molecole dell'acqua, della quale noi siamo composti per almeno il 75%, vengono armonizzate tramite le frequenze.
NATURA e ANIMA e SPIRITO vanno di pari passo...
La lavorazione del terreno
Dopo aver frequentato alcuni corsi di agricolura bodinamica e avere così capito che secondo la filosofia antroposofica un buon agricoltore deve lavorare sulla vitalità del terreno, ho iniziato ad usare un fertilizzante nanostrutturato BIOASXTER prodotto in Trentino
-
Lavorazione del terreno con BioAksxter
-
Semina
-
Raccolto
-
Elaborazione